Festival della Letteratura a Mantova

Come ogni anno dal 1997 a questa parte, sul finire dell’estate Mantova si prepara a mettersi in festa per lo speciale appuntamento con Festivaletteratura. Un’occasione davvero speciale, 5 giorni di attività, momenti culturali e divertimento pensato per grandi e piccini, per appassionati di letteratura, per lettori saltuari, e anche per chi non prende in mano un libro da molti anni! Perché il festival della letteratura di Mantova è una vera e propria festa che celebra con tantissimi eventi diversi (interviste, laboratori, letture collettive, giochi, rappresentazioni e molto altro ancora!) la letteratura intesa nel suo significato più ampio come, ad esempio, la narrativa nella musica e, perché no, nei videogiochi.

Per vivere il massimo di questa splendida esperienza, nel contesto della bellissima ed evocativa Mantova, dove dormire se non in un luogo altrettanto suggestivo come il nostro agriturismo Corte Motte? Nella tranquilla e bellissima campagna mantovana, in una corte storica recentemente ristrutturata, troverete servizi da hotel o albergo di lusso ai prezzi di un B&B economico!

Festival-letteratura-mantova
Dove-dormire-festival-letteratura-mantova
Hotel-eventi-letteratura-mantova
Pratico-ma-rilassante

Corte Motte: romantica, accogliente, a pochi passi da Mantova

Per coppie in cerca di una location romantica e suggestiva dove pernottare durante la visita di eventi e fiere a Mantova; per famiglie che desiderano un luogo tranquillo e a contatto con la natura; per aziende e uomini d’affari alla ricerca di un luogo pratico ma rilassante facilmente raggiungibile dall’autostrada: Corte Motte, con il suo fascino senza tempo e la sua accoglienza calda e familiare, è il luogo adatto dove soggiornare in zona Mantova per ogni tipologia di ospite.

B&b-economico-festival-mantova
Agriturismo-festival-della-letteratura
Facilmente-raggiungibile

Prenotate subito la vostra camera in occasione del Festivaletteratura!

Il festival della letteratura di Mantova è una splendida occasione per visitare questa stupenda città patrimonio Unesco in un’atmosfera di festa che coinvolge tutta la comunità! Ogni anno, verso la fine dell’estate e intorno all’inizio di settembre (qui il sito ufficiale con date e programma dettagliato degli eventi e delle varie manifestazioni) potrete pernottare presso Corte Motte per aggiungere una nota speciale alla vostra visita!

Le camere sono a disponibilità limitata, contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare la vostra stanza!